con Lorella Rapisarda (CMA)

LEZIONI SETTIMANALI ONLINE su Zoom

In partenza a Ottobre 2020

Automassaggio, piccolo stretching e brevi sequenze da eseguire nella propria stanza, in uno spazio anche piccolo.

Prendersi cura di se’ nel proprio spazio, dove ci sentiamo al sicuro, offre la possibilità di dedicarci a noi stessi in tutta tranquillità, creando una routine settimanale che ci sostiene, ci aiuta a sciogliere le tensioni e recuperare energia. Imparare a massaggiarsi da soli è un metodo molto efficace per auto sostenersi, ci sono vari modi di usare il tatto su di noi, a questo aggiungiamo anche un lavoro sul respiro, stretching e coordinazione di base, con cui creiamo armonia tra mente e corpo. Il corpo ha l’abilità di gestire la nostra energia, noi però dobbiamo dargli una mano, anzi due, e la nostre mani sono pronte a sostenere, ascoltare, stimolare.

Le lezioni sono basate sui principi di movimento Laban/Bartenieff e lo Shiatsu.

le lezioni si svolgono una volta a settimana e metto a disposizione due corsi, uno mattutino e uno serale. Le lezioni iniziano a Ottobre.

“La Stanza del Benessere” del mattino: martedi dalle 10 alle 11

“La Stanza del Benessere” della sera: mercoledì dalle 20 alle 21

Ogni ciclo di 4 lezioni costa 40 Euro, per partecipare alle lezioni è necessario scaricare ZOOM sul proprio computer, compilare il foglio di iscrizione e pagare il corso anche tramite bonifico, poi riceverete il codice zoom per accedere alle lezioni.

Per iscrizioni e informazioni scrivere a info@lorellarapisarda.it